annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao a tutti

mi chiamo sara e sono una mamma interessata al mondo universitario perchè presto mio figlio dovrà  scegliere la facoltà  universitaria e credo che rispetto ai tempi in cui l'ho frequentata io, ci sia un abisso
    buona domenica

Ciao sara, probabilmente l'abisso più grande sarà  dopo la laurea, ormai è quasi un miraggio trovare da subito un lavoro a tempo indeterminato.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

scelta università

so bene quanto sia difficile trovare un lavoro oggigiorno (lo era già  difficile tanti anni fa e, al sud, ancor di più.

proprio per questo vorrei conoscere il mondo universitario, le facoltà  sia private che pubbliche di eccellenza in medicina, ingegneria chimica o altri rami di ingegneria e giurisprudenza .

altra domanda : cosa pensate delle università  britanniche ?
      ciao sara

Commenta

Originariamente inviato da alesaria Visualizza il messaggio
        so bene quanto sia difficile trovare un lavoro oggigiorno (lo era già  difficile tanti anni fa e, al sud, ancor di più.

proprio per questo vorrei conoscere il mondo universitario, le facoltà  sia private che pubbliche di eccellenza in medicina, ingegneria chimica o altri rami di ingegneria e giurisprudenza .

altra domanda : cosa pensate delle università  britanniche ?
        ciao sara
        è meglio che inizi un nuovo topic nelle "Discussioni generiche"; le discussioni fatte qui inevitabilmente si perdono o non vengono viste dagli altri utenti.
        ciao
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
        X