annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti

Salve, sono una nuova aggiunta del forum dal capoluogo lombardo che, dopo tanti anni di lavoro, vorrebbe riprendere gli studi per poter “raccordare” l'esperienza professionale con il mio percorso di studi.
    Sarei uno studente stagionato, ma ho voglia di riprendere in mano i libri come una volta e sono davvero felice che esistano ancora i forum!

Benvenuto!
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Niten Visualizza il messaggio
      Salve, sono una nuova aggiunta del forum dal capoluogo lombardo che, dopo tanti anni di lavoro, vorrebbe riprendere gli studi per poter “raccordare” l'esperienza professionale con il mio percorso di studi.
      Sarei uno studente stagionato, ma ho voglia di riprendere in mano i libri come una volta e sono davvero felice che esistano ancora i forum!
      Ciao e benvenuto.
      In questa era fondata sui social "usa e getta" effettivamente alcuni forum reggono. Evidentemente a qualcuno non basta l'effimero digitale.
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Commenta

Grazie a tutti e scusatemi per il ritardo con cui vi rispondo!

Commenta

Sto operando...
          X