Sarei uno studente stagionato, ma ho voglia di riprendere in mano i libri come una volta e sono davvero felice che esistano ancora i forum!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve a tutti
Comprimi
X
-
Salve a tutti
Salve, sono una nuova aggiunta del forum dal capoluogo lombardo che, dopo tanti anni di lavoro, vorrebbe riprendere gli studi per poter “raccordare” l'esperienza professionale con il mio percorso di studi.
Sarei uno studente stagionato, ma ho voglia di riprendere in mano i libri come una volta e sono davvero felice che esistano ancora i forum!
Tag: Nessuno
-
Ciao e benvenuto.Originariamente inviato da Niten Visualizza il messaggioSalve, sono una nuova aggiunta del forum dal capoluogo lombardo che, dopo tanti anni di lavoro, vorrebbe riprendere gli studi per poter “raccordare” l'esperienza professionale con il mio percorso di studi.
In questa era fondata sui social "usa e getta" effettivamente alcuni forum reggono. Evidentemente a qualcuno non basta l'effimero digitale.
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta

Commenta