annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao!

Buonasera,
    Mi chiamo Francesca.
    Mi sono iscritta qui perché sono totalmente ignorante in materia di lauree, percorsi di studi e quant’altro, pertanto chiedo già umilmente venia per tutti gli strafalcioni che farò (con la viva speranza di non irritare nessuno) nel chiedere maggiori delucidazioni.

Benvenuta nel forum!

L'ignoranza consapevole non è una cosa di cui doversi giustificare
    Tutti siamo ignoranti in qualcosa e quindi cerchiamo di apprendere da chi ne sa di più. Di solito il processo arricchisce entrambi.
    Personalmente mi irritano due cose, spesso accompagnate tra loro: l'ignoranza dolosa e la presunzione.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Benvenuta nel forum!

L'ignoranza consapevole non è una cosa di cui doversi giustificare
      Tutti siamo ignoranti in qualcosa e quindi cerchiamo di apprendere da chi ne sa di più. Di solito il processo arricchisce entrambi.
      Personalmente mi irritano due cose, spesso accompagnate tra loro: l'ignoranza dolosa e la presunzione.
      Io la temo particolarmente, dovrei prima farle firmare una deliberatoria per potermi fidare, o quantomeno farle fare giuramento con la mano sopra la Bibbia ????
      Sono sicurissima che si arrabbierà, prima di iscrivermi ho letto un po’ di post qui sul forum e diciamo che alcune risposte non sono particolarmente indicate per le persone permalose come me ????

Commenta

Originariamente inviato da EffeBi Visualizza il messaggio

Io la temo particolarmente, dovrei prima farle firmare una deliberatoria per potermi fidare, o quantomeno farle fare giuramento con la mano sopra la Bibbia ????
        Sono sicurissima che si arrabbierà, prima di iscrivermi ho letto un po’ di post qui sul forum e diciamo che alcune risposte non sono particolarmente indicate per le persone permalose come me ????
        A proposito di Bibbia, chiedi e ti sarà dato (Mt 7,7-11)!
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Benvenuta!
          Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
          digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
          X