annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno, mi presento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno, mi presento

Buongiorno,

mi chiamo Alfonso, ho 36 anni ed attualmente sono già impiegato da 10 anni presso un'azienda di produzione di cavi elettrici come Responsabile di Reparto e Coordinatore REACh.
    Avendo tentato in passato la strada universitaria dopo il liceo scientifico con scarsi risultati in Ingegneria Civile, vorrei intraprendere un nuovo percorso universitario in Economia presso Unimercatorum nello specifico Corso di Laurea in Gestione d'Impresa L-18.
    Dando un'occhiata ai percorsi, sono indeciso se tra indirizzo in economia digitale o statutario.
    Mi piacerebbe conseguire una laurea non soltanto per soddisfazione e preparazione personale, e sebbene economia non penso che possa avvantagiarmi nell'attuale lavoro che svolgo, mi piacerebbe avere anche una risorsa in più spendibile in futuro.
    Chiaramente sono mosso dalle migliori motivazioni possibili, tuttavia lavorando 8-9 ore al giorno, tranne il fine settimana, non saprei se sia in grado di mantenere la mole di studio prevista.

Pertanto vorrei un vostro consiglio a riguardo.

Grazie in anticipo per la cortese attenzione

Un saluto a tutti

Ciao Alfonso e benvenuto.

In questa sezione del forum ci si presenta, se hai domande o interventi da fare devi scrivere nelle sezioni apposite, sennò va a finire che non ti legge quasi nessuno.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Buongiorno,

posso copiare quindi il mio post?

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Alfonso8 Visualizza il messaggio
        posso copiare quindi il mio post?
        No
        Benvenuto e buon anno!
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X