.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuova discussione
Comprimi
X
-
nuova discussione
salve, a, tutti, io, mi, chiamo, francesco, ed, ho, 45, anni, con, un, ottimo, posto, di, lavoro, ma, vorrei, laurearmi, e, questa, università , telematica, mi, sembra, ottima, perchè, potri, fare, quasi, tutto, da, casa, cioè, seguire, le, lezioni, da, casa, e, anche, studiare, con, calma, io, vorrei, iscrivermi, ad, economia, o, ingenieria, informatica, ma, non, so, di, preciso, se, ci, sono, voi, che, ne, pensate, e, cosa, mi, consigliate, grazie, della, risposta,
.
Tag: Nessuno
-
Ciao Francesco, ma come mai sono apparse tutte quelle virgole? hai scritto da un cellulare?
Per capire meglio la tua situazione, che diploma di scuola superiore hai, che lavoro fai e a che ti servirebbe la laurea?Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Ma come mai fai tutti questi errori quando scrivi? Sei dislessico? Perchè se è così, è una bella rogna per uno che vuole lavorare in informatica... già se sbagli un piccolo codice cominciano ad apparirti errori dappertutto.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
Ciao Francesco,
non è solo il problema delle virgole. Se leggi attentamente il messaggio che hai scritto il 30-11-2012 alle 20:10, allora ti accorgerai che in una sola frase hai scritto diversi errori.
Questa cosa è bene valutarla attentamente perchè ti potrebbe creare grossi problemi in ambito informatico, se effettivamente sei affetto da disgrafia, disortografia o da qualche altro problema di cui non conosco il termine tecnico (anche perchè non me ne intendo per niente).Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta

Commenta