annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova discussione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova discussione

salve, a, tutti, io, mi, chiamo, francesco, ed, ho, 45, anni, con, un, ottimo, posto, di, lavoro, ma, vorrei, laurearmi, e, questa, università , telematica, mi, sembra, ottima, perchè, potri, fare, quasi, tutto, da, casa, cioè, seguire, le, lezioni, da, casa, e, anche, studiare, con, calma, io, vorrei, iscrivermi, ad, economia, o, ingenieria, informatica, ma, non, so, di, preciso, se, ci, sono, voi, che, ne, pensate, e, cosa, mi, consigliate, grazie, della, risposta,.

Ciao Francesco, ma come mai sono apparse tutte quelle virgole? hai scritto da un cellulare?
    Per capire meglio la tua situazione, che diploma di scuola superiore hai, che lavoro fai e a che ti servirebbe la laurea?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

il diploma di informarico e al lavoro vorrei poter fart parte dell'ufficio informatico è quello che mi hanno detto e io vorrei farlo graz<ie della risposta.

Commenta

Ma come mai fai tutti questi errori quando scrivi? Sei dislessico? Perchè se è così, è una bella rogna per uno che vuole lavorare in informatica... già  se sbagli un piccolo codice cominciano ad apparirti errori dappertutto.

Commenta

spiegazione

ho messo tutte quelle virgole perchè ho letto male il testo avevo capito che ogni spazio ci voleva una virgola ma ho frainteso scusate se ho sbagliato alla prossima presterò più attenzione grazie di tutto.

Commenta

Ciao Francesco,
            non è solo il problema delle virgole. Se leggi attentamente il messaggio che hai scritto il 30-11-2012 alle 20:10, allora ti accorgerai che in una sola frase hai scritto diversi errori.
            Questa cosa è bene valutarla attentamente perchè ti potrebbe creare grossi problemi in ambito informatico, se effettivamente sei affetto da disgrafia, disortografia o da qualche altro problema di cui non conosco il termine tecnico (anche perchè non me ne intendo per niente).

Commenta

Sto operando...
            X