annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blog sulla musica classica indiana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blog sulla musica classica indiana

Salve a tutti,
    era da un po di anni che avevo del amteriale nel cassetto e ho deciso di metterlo gratuitamente online. A chi potrebbe interessare si tratta di un dizionario dei termine della musica indiana e una sezione dedicata all'organologia dell'India.
    La cultura musicale

Ciao, non c'entra molto con l'università  ma gli ho dato un'occhiata, più che altro per curiosità .
    E' un blog molto originale, di solito si buttano tutti sul gossip e sul calcio perchè raccolgono più visitatori, pur essendoci tanta concorrenza.
    Ti consiglierei di sostituire l'immagine http://www.tidibits.com/sd/image-fil...er-image-1.jpg con una più attinente alla musica indiana. Personalmente cambierei anche il giallo canarino perchè mi sembra un pugno nell'occhio.
    Sui contenuti non posso dire molto perchè non me ne intendo, però mi pare che tu abbia lavorato parecchio.
    Ti saluto e in bocca al lupo per il tuo blog.

P.S. Ma non ti conveniva costruire tutto su un dominio tipo musicaindiana.net o .org? Avresti avuto anche un miglior posizionamento nelle Serp.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao Bmastro,
      ho pensato che potesse essere attinente all'Universita' perche' dopo essermi laureato a Torvergata in Musica e spettacolo ho continuato gli studi presso la Benares Hindu University (terza universita' almondo per estensione) e il blog rappresenta un po' gli studi che sto facendo. Quest'anno concludo con il Bacheloer degree presso la Facolta di Performing Arts. Magari serve da spunto a tutti i giovani che dopo aver conseguito un titolo in italia si vogliono fare un idea di cosa sia possibile fare con costanza e dedizione. Spero possa essere utile agli studenti di antropologia, musicologia, studi orientali etc.

Per quanto riguarda il design hai ragione, non e' il massimo e non sei l'unico a segnalarlo, ma sto facendo tutto da solo e purtroppo non sono un esperto in grafica. Punto sui contenuti :-)

Un abbraccio e teniamoci in contatto.
      R

Commenta

Ahhh, ecco che hai scritto l'incipit giusto! Questo sì che è attinente al forum.
        Molto bravo, stai seguendo un percorso di studi particolarmente originale, non sono molti a seguire la tua strada in Italia.
        Spero che tutti i tuoi sforzi si possano risolvere in un lavoro qualificato ed appagante. Anche perchè sennò ti tocca vivere come la metà  della popolazione dell'India.

Per quanto riguarda il tuo sito, oltre a quello che ti ho già  detto ti consiglio di aggiungere diverse foto. Oltre ad alimentare la curiosità  degli utenti, in questo modo riesci a raccogliere visitatori anche grazie ai motori di ricerca che lavorano con le immagini. Insomma, per fare il salto di qualità  dovresti impratichirti di più anche nell'aspetto grafico.
        Ti saluto
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
        X