annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto scelta computer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto scelta computer

Ciao! Sto per iniziare l'università , nella facoltà  di ingegneria meccanica e vorrei comprarmi un nuovo computer per affrontare gli studi al meglio. Chiaramente deve essere in grado di far girare (bene ) tutti i programmi che mi serviranno nei prossimi anni, con buone prestazioni e autonomia. Alcuni sconsigliano il mac perchè molti programmi non sono compatibili (sinceramente non vorrei smattarci tutte le volte che devo installare qualcosa), ma ho saputo che con gli ultimi modelli è pratica anche una partizione del disco che ti permette di avere una parte "windows" per questi problemi (scusate il linguaggio poco tecnico ) confermate? alternative? consigli?

Grazie

Probabilmente ti conviene prendere un portatile, visto che dovrai usarlo pure fuori da casa. Oramai a prezzi accessibili trovi prodotti molto buoni, con 500 euro te la cavi più che bene, a meno che non devi fare computer graphic. Magari prendilo con Windows 10, se i programmi che devi usare sono vecchiotti e non girano allora è in grado di emulare i sistemi più vecchi. Per l'acquisto ti consiglierei una grossa catena online, spesso trovi grossi sconti e sottocosto per rinnovo magazzino.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Windows 10, processore veloce.
      Non hai bisogno di altro.
      Non esistono Mac con partizioni del disco per Windows, sei stata informata male.
      Ciao e "go, sis"!

Commenta

Sto operando...
      X