annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO PER QUESTIONARIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO PER QUESTIONARIO

Buon pomeriggio. Per un esame universitario, dovrei somministrare un questionario che abbia come tema “la tecnologia e la sua influenza sullo studio”.
    Avrei bisogno della partecipazione di 4 nuclei familiari che possano compilare ognuno 1 questionario. I partecipanti dovranno essere: madre, padre e bambino frequentante la scuola di secondaria di primo grado. Siccome per procedere, devo inviare email istituzionale e codice identificativo, chiunque volesse aiutarmi, può farlo contattandomi via email: fabianacicalese217 @ gmail.com
    Grazie di cuore a chi mi aiuterà.

Sposto il messaggio nella sezione corretta in quanto cerchi persone che possano partecipare al tuo questionario.
    Ho anche spezzato il tuo indirizzo email perché sennò ti ritrovi con la casella postale piena di spam in quanto l'indirizzo verrebbe recuperato da un bot automatizzato creato allo scopo: sono programmini che scandagliano il web alla ricerca di email da spammare.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

La ringrazio

Commenta

https://bocconi.eu.qualtrics.com/jfe...iNb9azcZfxBw2y

Ciaoo! Sto conducendo una ricerca per la mia tesi di laurea magistrale. Il tuo contributo è fondamentale (il questionario richiede appena 5 minuti)
        Graziee <3

Commenta

Sto operando...
        X