annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Tesi: un trampolino di lancio verso la vita!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Tesi: un trampolino di lancio verso la vita!

Devi scrivere la tua tesi di laurea...ma non sai da dove cominciare e non hai tempo? Devi svolgere approfondite ricerche bibliografiche ma non sai a chi rivolgerti?
    Non affidarti all'improvvisazione, noi possiamo essere la soluzione ai tuoi tormenti.

L'agenzia "Scripta Manent" si occupa della consulenza di tesi di laurea riguardanti tutte le facoltà  e discipline di studio, principalmente quelle di area umanistico-economica-giurisprudenziale.
    Uno STAFF MULTIDISCIPLINARE di esperti segue ogni fase della tesi dei propri clienti: dalla presentazione ai docenti dello schema dei capitoli, alla revisione finale.

L'agenzia si avvale di:
    -Ricerche su cataloghi online nazionali ed esteri.
    -Consultazioni di testi in biblioteche private e pubbliche di Napoli e Campania.
    -Rassegne degli ultimi saggi accademici sui siti specializzati.

Infine due sono gli elementi che ci differenziano dai concorrenti:
    1)Assistenza e disponibilità  nei confronti del tesista h 24, 7 giorni su 7 (sia per via telefonica che per mail).
    2)Le ricerche vengono effettuate, oltre che sulle fonti sopracitate, anche su fonti estere in lingua inglese e francese.

Per info e contatti: agenziascriptamanent@libero.it
    File allegati

Vi faccio notare che non potete scrivere 10 messaggi tutti uguali nelle varie sezioni del forum, sennò ricadete nello spam.
    Ho lasciato questo e ho eliminato gli altri.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
      Vi faccio notare che non potete scrivere 10 messaggi tutti uguali nelle varie sezioni del forum, sennò ricadete nello spam.
      Ho lasciato questo e ho eliminato gli altri.
      Perfetto, grazie mille per la precisazione.

Commenta

Sto operando...
      X