annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CORSI PRATICI PER OPERARE IN BORSA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CORSI PRATICI PER OPERARE IN BORSA

Buongiorno,

terremo dei corsi pratici per chi vuole imparare ad operare in borsa con profitto. perleremo dell'accesso alle borse e delle tecniche di trading utilizzate da investitori professionisti, semplici e alla portata di tutti. Scopriremo assieme anche le nozioni necessarie e il linguaggio tecnico degli operatori di borsa, attraverso l'utilizzo di software professionali.

il primo corso si terrà  a Roma il 10 novembre, ma saremo anche a Firenze, Genova, Empoli

dura mezza giornata e si tiene di venerdì

allego la locandina del primo corso e il programma completo di tutti i corsi

parleremo di azioni, e opzioni

DAY TRADING, UNA NUOVA PROFESSIONE

VUOI AVERE UNA ATTIVITA‘ INDIVIDUALE TUTTA TUA ?
    OGGI IL TRADING ONLINE TI OFFRE LA POSSIBILITA‘ DI IMPARARE UNA NUOVA PROFESSIONE
    DIVENTA UN DAY TRADER, LAVORANDO CON STRUMENTI SEMPLICI E TRASPARENTI COME L‘AZIONARIO ITALIANO E SENZA BISOGNO DI POSSEDERE GRANDI CAPITALI
    POTRAI FARE CIO‘ CHE FINO A POCHI ANNI FA ERA POSSIBILE SOLO ALLE GRANDI CASE D‘AFFARI
    DIVENTA UN DAY TRADER, COSTRUISCI IL TUO PROFITTO GIORNALIERO

IL CORSO E‘ GRATUITO, VIENI A TROVARCI SEI IL BENVENUTO

Corso “TRADING, UNA NUOVA PROFESSIONE”

Programma: 14.30-15.00 I servizi professionali al servizio dei clienti di Invest Banca, leva, vendita allo scoperto, collocamenti, mercati disponibili, l‘importanza della velocità  di esecuzione. Relatore: Alessandro Colombo ”“ Consulente Finanziario 15.00-17.00

Tecniche di trading per guadagnare costantemente con capitali contenuti, con focus sulle azioni Small Caps della Borsa Italiana. Come battere il mercato con mosse semplici e operazioni di breve durata. Relatore: Fabio Tanevini ”“ Trader indipendente

17.00 Coffee break
    17.15-18.00 Question time 18.00 Rinfresco

Venerdì 10 Novembre, Roma, Via Emilio De' Cavalieri 11
    Ultima modifica di InvestBanca; 01-11-2017, 15:05.

Sposto la discussione nella sezione corretta.
    Mi raccomando di scrivere il messaggio solo una volta sennò si ricade nello spam.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

vorrei modificare il post, come faccio ? grazie

Commenta

Non ha senso modificare un post per un evento passato.
        Comunque se vuoi togliere il numero di telefono o la tua email per paura dello spam me lo dici e io provvedo.

Commenta

sì grazie toglili

ti ringrazio

Commenta

Ho provveduto

Commenta

Sto operando...
            X