annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Offerta di Guadagno a costo zero.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Offerta di Guadagno a costo zero.

Ciao a tutti , sono kety ho 28 anni,e vorrei proporvi una possibilità  di business in pre - lancio.

- Azienda innovativa di moda Tedesca ,operante on-line , che aprirà  a fine Aprile, punta sul network.

- Permette agli affiliati di vendere i prodotti per loro conto in cambio di provvigioni, inoltre gli permette anche di creare un team dove si guadagnano commissioni dagli acquisti fatti dai propri iscritti(fino al settimo livello)!!

- Se anche tu vuoi far parte di questo progetto e vuoi più info al fine di ottenere il tuo link di iscrizione contattami.

- Se non sei interessata/o alla creazione di un team o a vendere prodotti ma vuoi solo acquistare accessori e vestiti (dalla taglia 34 alla 60!) contattami in privato e ti farò iscrivere al sito in pre lancio.

-Costo ZERO! Tutto Gratis.
    Non c'è nulla da perdere o rischiare. Perchè non provare?

Mi sono iscritta ad uno shop on line tedesco che verrà  lanciato in italia il 30 aprile, in sostanza è il primo negozio online di moda che ci permette di guadagnare provvigioni dagli acquisti fatti da chi invitiamo..

Quindi si può acquistare normalmente abbigliamento e accessori (uomo donna), come i classici negozi online , ma anche guadagnare permanentemente dagli acquisti effettuati dai nostri invitati fino al settimo livello di profondità !!

Insomma è possibile acquistare e poi guadagnare le provvigioni andando addirittura in attivo!!

Vi passo il link di iscrizione , è tutto completamente gratuito e senza nessun tipo di vincolo.. ancora non ci sono vestiti disponibili perchè arriveranno il 30 aprile..

Non vedo l'ora!!!

http://EvaChantal.dressplaner.com

Contattami!

networker.eva@gmail.com

https://www.facebook.com/kety.sierra.9

Sei Kety e ti firmi come Eva?
    Non cliccherei sul tuo link nemmeno se mi pagassi.

Commenta

Ciao Eva-Kety. Ho eliminato l'altra discussione perchè si trovava in una sezione dedicata ai siti web che si occupano di argomenti attinenti all'università .
      Ho copiato i contenuti di quel post nel tuo iniziale, quindi non hai perso informazioni.
      Ti saluto e occhio a non cadere nello spam.
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
        eva chantal è il mio nick!!
        kety è il mio nome... non sono un fake

e la opportunità  che ho postato è reale ed è tutto vero!!! parola di boy scout!!!

Mi scuso per l'errore del post!!
        grazie per aver recuperato!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
          No marika ! il link di dressplaner è reale!!! il problema è che se lo clicchi rischi che non ti pago io ma l'azienda!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
            Ciao Eva-Kety. Ho eliminato l'altra discussione perchè si trovava in una sezione dedicata ai siti web che si occupano di argomenti attinenti all'università .
            Ho copiato i contenuti di quel post nel tuo iniziale, quindi non hai perso informazioni.
            Ti saluto e occhio a non cadere nello spam.
            Grazie mille e scusa per l'errore..

Commenta

Sto operando...
            X