annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
No profit for tutoring
Comprimi
X
-
No profit for tutoring
Associazione no profit offre tutoraggio (non coaching) per studenti universitari, in particolare su materie scientifiche. Stiamo partendo con analisi e fisica per studenti di ingegneria. Per info, scrivere a aureliano.massai@gmail.com.Ultima modifica di Gbnet; 05-03-2021, 10:19.Tag: Nessuno
-
Guarda che è un po' rischioso mettere il tuo indirizzo di posta così: ci sono programmini che scandagliano il web alla ricerca di indirizzi e-mail da spammare. Va a finire che ti ritrovi la casella di posta piena di messaggi inutili che ti fanno solo perdere tempo.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Inoltre non credo che uno che è già ingegnere abbia bisogno di lezioni di analisi e di fisica.Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggioGuarda che è un po' rischioso mettere il tuo indirizzo di posta così: ci sono programmini che scandagliano il web alla ricerca di indirizzi e-mail da spammare. Va a finire che ti ritrovi la casella di posta piena di messaggi inutili che ti fanno solo perdere tempo.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Hai ragione, mi sono espresso male, intendevo studenti di ingegneria. Posso modificare?Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioInoltre non credo che uno che è già ingegnere abbia bisogno di lezioni di analisi e di fisica.
Commenta
-
Ma oggi alle 11:19 sei riuscito da solo a modificare il messaggio scritto ieri?Originariamente inviato da Gbnet Visualizza il messaggio
Hai ragione, mi sono espresso male, intendevo studenti di ingegneria. Posso modificare?Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
sì era disponibile il tasto modifica e ha funzionatoOriginariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
Ma oggi alle 11:19 sei riuscito da solo a modificare il messaggio scritto ieri?
Commenta
-
Grazie per l'info, si vede che c'era un errore nell'impostazione: i messaggi si dovrebbero poter modificare solo per un'ora.Originariamente inviato da Gbnet Visualizza il messaggio
sì era disponibile il tasto modifica e ha funzionato
Forse nell'aggiornamento del forum si era modificato qualcosa.
Adesso non vedi più quel tasto, giusto?Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
Perfetto, grazieOriginariamente inviato da Gbnet Visualizza il messaggioNo, ora è scomparso
Sono 2 giorni che passo il tempo a correggere dei piccoli errori comparsi qua e là. Questa era una correzione importante.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta

Commenta