annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TESI? TI AIUTO IO! ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TESI? TI AIUTO IO! ;)

Hai poco tempo e devi laurearti? Non sai dove mettere le mani per scrivere una tesi di laurea? Ci penso io! Realizzo TESI e TESINE di laurea in qualsiasi disciplina umanistica (Legge, Lettere, Filosofia, Psicologia, Pedagogia, e altre). Il tutto in clima amichevole e collaborativo. La tua tesi originale sarà  pronta per andare in stampa! Si assicurano tempi rapidi e ottimi risultati. Costi molto contenuti. Non ha importanza la distanza tra me e te. Gli scambi di opinioni e di materiale avverranno tramite telefono ed email.
    Per maggiori informazioni, visita il sito StendiTesi
    oppure invia una email indicando il titolo della tua tesi ed il numero di pagine a: dreamrider@libero.it

Scusa la curiosità ... ma è legale una cosa del genere?

P.S. guarda che ho eliminato gli altri messaggi perchè erano dei doppioni, se tutti postassero 3-4 volte lo stesso messaggio il forum sarebbe ingestibile.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Per "Realizzo" intendo collaborazione nella stesura e nell'aspetto grafico, soprattutto nel corretto uso dell'italiano scritto. Chiedo scua per il termine forse poco appropriato. E' ovvio che è richiesta partecipazione attiva del tesista e che ad egli sarà  rimesso il completamento e la modifica finali dell'elaborato.

Chiedo scusa inoltre per gli invii multipli del pot.
      Ho avuto problemi e ho creduto che non venissero pubblicati nel forum. Per non parlare del reset della pass che avevo scordato...

Auguri per il forum, molto gradevole nell'impatto visivo.
      Buono Studio a tutti.

Commenta

Sto operando...
      X