annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SPRING BREAK - Miami, Cancun, Las Vegas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SPRING BREAK - Miami, Cancun, Las Vegas

La vacanza di primavera più famosa del Mondo!!
    Una settimana di festa ininterrotta e senza limiti!

Lo Spring Break (traducibile in italiano con "Vacanza di Primavera") è tradizionalmente una settimana di vacanza che hanno a disposizione ad inizio primavera (Marzo ”“ Aprile) gli studenti degli Stati Uniti che in questo periodo si recano in un luogo turistico, soprattutto tropicale per una settimana di vacanza totale tra feste e divertimenti di ogni genere”¦

Travel Young ti permette di partecipare a questa ricorrenza e ti porta oltreoceano per una settimana di festa ininterrotta.

Per il 2012 doppio appuntamento: 7/14 marzo Cancun (Messico) e 13/20 marzo Miami (USA)

Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet Travel Young - Viaggiare Under 30! o contattaci al numero 02/87087175 o alla mail info@travelyoung.it
    Prenota una settimana di vacanza da sogno!!!! Volo e hotel compresi nel prezzo.

Mah... questo post mi lascia veramente perplesso in quanto mi pare di stampo prettamente pubblicitario per un'attività  commerciale.
    C'è almeno uno sconto per gli universitari? Perchè sennò cancello tutto e buonanotte.

Se c'è una qualche relazione col mondo universitario io posso anche lasciare il post, sennò agisco di conseguenza.
    Fammi sapere a breve.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

si tratta di un viaggio per ragazzi universitari

Commenta

Sto operando...
      X