annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasmetto passione per l'inglese!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trasmetto passione per l'inglese!!!

Ciao a tutti, sono Natalia, ho 28 anni, abito a Milano e offro lezioni private di inglese.

Grazie alle mie esperienze di studio (McGill University, Montreal, Canada) e di lavoro all‘estero e in Italia, alle certificazioni internazionali (First, CAE, Proficiency) e alla mia passione per l‘inglese e per l‘insegnamento, ho potuto sviluppare una profonda conoscenza della lingua che ho sempre amato trasmettere ai miei studenti.

Se sei uno studente delle scuole medie o superiori e vorresti affrontare questa materia insieme a qualcuno, se vai all‘università  e sei alle prese con l‘esame di inglese, se desideri arricchire il tuo curriculum ottenendo una certificazione Cambridge ESOL oppure TOEFL, se già  lavori e vuoi migliorare le tue abilità  nello speaking, reading, listening, writing, sarei felice di poterti affiancare in questo percorso.

A seconda delle esigenze le lezioni possono svolgersi presso la mia abitazione (Fermata Gabara, M1), oppure quella degli studenti.
    Esiste inoltre la possibilità  di studiare in piccoli gruppi di massimo tre persone, ottenendo così il duplice vantaggio di uno sconto sulla tariffa oraria e di poter interagire continuamente, mettendo subito in pratica quanto appreso.

Vi mando tantissima energia positiva ragazzi!
Sto operando...
X