annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto tesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto tesi

Buongiorno, mi chiamo Elisa, laureata in scienze dell'educazione 100/110 offre aiuto tesi in materie umanistiche (no storia e psicomentria) .
    Svolgo ricerca bibliografica, stesura, note e correzioni dei professori. Non impagino...
    tesi di 100 pagine x un totale di 4 capitoli, sono 130 a capitolo
    tesi di 70 pagine x 5 capitoletti sono 400 euro
    tesi di 50 pagine sono 350 euro
    tesi di 30 pagine 200 euro
    Per altre esigenze chiedete pure scrivendomi a elisasilviacoda@libero.it(le risposte a tale sito non verranno visualizzate).

Quando mi chiedete informazioni vi sarei grata di darmi le specifiche del caso per fare prezzi corretti ovvero:
    -Materia
    -Pagine
    -Capitoli
    -Se avete del materiale
    -SE devo creare anche l'indice o ne avete uno già  completo e APPROVATO DAL RELATORE.

Le comunicazione avverranno solo tramite Skype e mail in quanto ora vivo alle Canarie.
    Buonagiornata e buono studio

il relatore della tesi deve essere per forza un professore con il quale avete seguito il corso durante l'anno? Mi spiego meglio:
    chiedo la tesi ad un prof in ad esempio storia ma lui dice che non mi seguirà . a quel punto posso chiederla ad una altro prof di storia dell'università  anche se non è stato il mio docente per quella materia ?
    grazie delle risposte

Commenta

Bmastro e io ti abbiamo risposto altrove, ariel151.
      Evitiamo il crossposting!

Saluti

Commenta

Sto operando...
      X