annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione Corsi singoli urgente!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iscrizione Corsi singoli urgente!

Buongiorno! Avrei bisogno urgentemente di un vostro parere. Questa mattina stavo completando l'iscrizione a corsi singoli sul sito della piattaforma con la referente. Ho più volte precisato che l'iscrizione la effetuerei con il titolo del diploma di scuola secondaria. Sul sito ho visto che era possibile e anche al telefono la referente mi ha confermato. Come dianzi detto, questa mattina stavo procedendo con lei all'iscrizione, quando arrivo. alla schermata di inserimento del titolo di laurea. Provo a saltare la schermata ma non è possibile e la referente mi dice di inserire dei dati indicativi (quindi di un titolo che non ho) tanto poi l'iscrizione viene completata con i documenti che invio. Scusate ma è una cosa possibile? Cioè nel momento in cui inserisco un titolo non posseduto è una falsità. Il punto è che non mi fa proseguire con l'iscrizionea ai corsi singoli. Lei mi ha detto che è solo indicativo, infatti anche per i dati del diploma di scuola in precedenza, mi diceva che se non ricordavo di metterli indicativamente. Cosa mi consigliate?

Non dare retta a questa pazza perché nei rapporti con la PA e con esercenti pubblici servizi anche i moduli compilati online hanno valore di atti pubblici. L'unica cosa che puoi fare, se proprio la procedura informatica non ti consente di andare avanti, è inserire dati inverosimili e poi smentire la cosa a mezzo PEC specificando che sei stato costretto a forzare il sistema.

PS
    Scuola secondaria superiore o scuola secondaria di secondo grado, non scuola secondaria tout court.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie davvero! Non so come comportarmi ora perché ho fatto inserire i dati ma l'iscrizione non è stata completata. Ovviamente mi ha mandato link via email per poi proseguire autonomamente. Non so se richiamarla o lasciar perdere ma il punto adesso più importante è non so come procedere con l'iscrizione

Commenta

Sto operando...
      X