annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ACQUISIRE CFU MANCANTI PER CLASSE DI CONCORSO A-28

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ACQUISIRE CFU MANCANTI PER CLASSE DI CONCORSO A-28

Ho bisogno di acquisire 15 crediti in matematica per poter accedere alla classe di concorso A-28 con la mia LM-61. Come posso fare? A chi posso rivolgermi che sia serio e non troppo costoso?
    Inoltre ho i 24 CFU per accedere ai concorsi per l'insegnamento ma ne mancano 36 per raggiungere quota 60. Come posso fare?
    Grazie per l'attenzione e per chi risponderà aiutandomi :)

Ciao,

spesso le università telematiche per gli esami singoli risultano più economiche di quelle tradizionali; per la serietà non comprendo tu cosa intenda. Alla fin fine un esame singolo vale l'altro; c'è gente che se li sceglie con programmi simili a quelli che ha già sostenuto apposta per non dover studiare da capo, perché tanto conta solo il valore legale, a tal fine il 18 basta e avanza, e agli orali spesso i docenti sapendo che si tratta di un esame singolo (ovviamente se glielo dici) sono più indulgenti.. Se vuoi studiare seriamente più o meno dipende essenzialmente da te.
    Ultima modifica di dottore; 23-08-2025, 16:11.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business and public communication PhD candidate

Commenta

quindi qualcuno potrebbe farsi furbo e dire ad ogni esame che si tratta di un esame singolo, anche se non è vero, così i docenti indulgeranno di più ? potrebbe essere una furbata. nelanto.

Commenta

Sto operando...
      X