annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LINK O unicamillus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LINK O unicamillus

Buongiorno,
    devo sostenere due esami singoli e sono indeciso tra queste due università, sono fuori dal giro da tanti anni, mi potete aiutare in base alle Vostre esperienze, qual è la più facile? Gli esami sono latino e storia

Perdona l'ignoranza, anche perché non so nulla di esami singoli, ma Unicamillus non è solo per quello che riguarda Medicina e professioni sanitarie?

Link Campus è sicuramente facile, a Roma ha davvero una pessima fama, ho visto davvero i peggio scemi laurearsi da lì. Il punto è che costa davvero tantissimo, ai livelli della Luiss per capirci.

Commenta

Ciao,

per due esami singoli ti rivolgi ad atenei così costosi?

Comunque fate attenzione a dove postate: questa discussione riguarda gli esami singoli, non le università telematiche (l'ho spostata).
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da gnugno Visualizza il messaggio
        Perdona l'ignoranza, anche perché non so nulla di esami singoli, ma Unicamillus non è solo per quello che riguarda Medicina e professioni sanitarie?

Link Campus è sicuramente facile, a Roma ha davvero una pessima fama, ho visto davvero i peggio scemi laurearsi da lì. Il punto è che costa davvero tantissimo, ai livelli della Luiss per capirci.
        no, come corsi singoli erogano anche le materie letterarie. Non saprei quanto possa costare in altre università...anzi se avete suggerimenti li accolgo ben volentieri

Commenta

Sto operando...
        X