annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AVVISO IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AVVISO IMPORTANTE

Vi comunico che sono stato costretto a pagare un nuovo servizio hosting perchè ho superato a ripetizione i limiti di quello attuale, quindi devo spostare alcuni dei miei siti in un altro server. Fra questi c'è il forum Università.com.
    (E vai di altri soldi spesi! ).

Il nuovo server che ospiterà il forum è in Olanda, quindi saranno necessarie circa 24 ore per la migrazione del segnale dall'attuale server in USA (forse di più). In questo periodo di tempo ci dovrebbero essere nuovi disservizi, forse dovrò chiudere il forum. E se non lo chiudo, non escludo la scomparsa di alcuni messaggi stilati nelle prossime ore.
    Magari copiateli nel vostro PC e se vedete che sono scomparsi re-incollateli nel forum.
    Scusate l'inconveniente, ma la migrazione è inevitabile, se non lo faccio mi chiudono tutto perchè sto consumando troppe risorse.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

OK, sembra che il segnale abbia raggiunto l'Italia dato che i 2 messaggi che avevo scritto nel frattempo sono scomparsi.
    Spero che abbiate preso la precauzione di aver copiato i vostri ultimi messaggi nel PC per poi reincollarli nel forum.

Per quanto riguarda i nuovi iscritti cancellati dall'aggiornamento, sembra che l'unico sfortunello di turno è ... Riuky? Kjury? Yuikj?
    Non mi ricordo più come si chiamava.
    Mi scuso per l'inconveniente e lo invito a reiscriversi e a ripostare la sua domanda.

Commenta

A questo punto tutti i problemi del trasferimento dovrebbero essere risolti, tolgo l'evidenza alla discussione.
      Fra un po' la sposterò nella sezione "suggerimenti, errori e problemi" per dare campo alle discussioni più in tema col forum.

Chiudo la discussione perchè i problemi legati al cambio del server sono definitivamente scomparsi, a quel che vedo.
      Se notate qualcosa che non va, aprite pure un'altra discussione in questa sezione.

Commenta

In realtà sono spariti due miei messaggi, e non ho ancora avuto il tempo di riscriverli (in realtà devo anche ritrovare le discussioni).
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Forse era meglio non fare la migrazione il 1° aprile, magari qualcuno ha pensato ad uno scherzo e non ha creduto all'avviso.

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
            In realtà sono spariti due miei messaggi, e non ho ancora avuto il tempo di riscriverli (in realtà devo anche ritrovare le discussioni).
            Se mi riporti mezza riga dei tuoi 2 messaggi, provo a vedere se il bot di Google ha fatto in tempo a rilevare i contenuti prima della propagazione del segnale dal nuovo server, nel qual caso posso recuperare le discussioni dalla cache di Google.

Commenta

Sto operando...
            X