annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multiquoting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Multiquoting

Bmastro, da quando c'è la nuova versione del forum il multiquoting non mi funziona più e ho enorme difficoltà a commentare. Non si può fare niente per sistemare la cosa?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Se usi un PC, devi cliccare il tasto Quota dei vari messaggi a cui vuoi rispondere facendolo diventare rosso, poi devi cliccare il tasto Rispondi e ti ritrovi tutti i messaggi quotati nell'anteprima (che puoi ingrandire abbassando la barra grigia).

Se al posto del PC usi un cellulare, devi cliccare i tre punti che appaiono in basso a destra nel messaggio che vuoi quotare e cliccare Quota (puoi selezionare più Quota di vari messaggi); poi devi cliccare il tasto Invia risposta (quello in alto, che fra parentesi riporterà il numero di messaggi quotati, il tasto Invia risposta in basso serve per inviare e basta). Lo so che è una scemenza, ma il programma non l'ho fatto io.

Forse nel prossimo aggiornamento software risolveranno il problema.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X