annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
    Circa 8 anni fa ho disattivato l'opzione perchè le troppe mail inviate avevano impallato il sistema (e fatto finire la mia mail nella categoria degli spammers, presumo). Purtroppo avevo messo di default a tutti gli utenti la sottoscrizione automatica a tutte le discussioni alle quali avevano partecipato. Adesso l'opzione è solo volontaria e quindi non dovrebbero esserci problemi perchè il numero di messaggi inviati è notevolmente minore, oltretutto anche le capacità  tecniche dei sistemi si sono implementate molto negli anni.
    Certo che se tutti si mettono a sottoscrivere qualunque discussione il problema si ripresenterà  e quindi dovrò necessariamente disattivare di nuovo l'opzione.
    Per ora comunque tutto tranquillo.
    Ok grazie
    Bachelor Business Administration @John Cabot University
    CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Commenta

Sbaglio o uno o due giorni dopo è stato un'altra volta il forum offline con lo stesso messaggio di errore, ma per poco tempo?
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
        Sbaglio o uno o due giorni dopo è stato un'altra volta il forum offline con lo stesso messaggio di errore, ma per poco tempo?
        io non ho visto down nel forum da quando BM mi ha risolto il problema.

Vero è però che non sono collegato 24h/24
        Bachelor Business Administration @John Cabot University
        CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
          Effettivamente c'è stato un altro offline, non dovuto ad un hacker, ma ad un errore di un sistemista che gestisce il server hosting. In pratica senza dirmi niente ha fatto un upgrade nel php e visto che questa versione del forum non era abilitata è saltato tutto. Quando me ne sono accorto ho riportato io l'hosting al php precedente ed è tornato tutto in linea.
          Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
          digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
          X