annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione alter/notifiche per parole chiave o tematiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attivazione alter/notifiche per parole chiave o tematiche

Buongiorno. Sto impazzendo girovagando tra le varie impostazioni, ma mi pare di capire che non ci sia un modo per ricevere delle mail o altro tipo di notifiche all'interno del forum stesso, tramite parole chiave o macroaree (per esempio impostando un alert ogni volta che qualcuno usa la parola "uninettuno" o che carica un post nell'area delle telematiche).
    Potete confermarmi che non c'è modo (così smetto di cercare) oppure darmi delle istruzioni in caso sia possibile?

grazie
    Laureando in Comunicazione (L-20) presso Uninettuno

L'attivazione delle mail con gli avvisi è inutile in quanto la quasi totalità  dei server di posta cestina nello spam le comunicazioni che arrivano via email dal forum, e questo da anni. Infatti ho pure dovuto attivare la registrazione immediata degli utenti, senza aspettare la conferma via email, proprio perchè questi non ricevevano la mail di registrazione.

Penso che una ricerca simile a quella che intendi si potrebbe fare cliccando il TAG relativo, nella speranza che le discussioni inerenti siano state "taggate" con l'università  di riferimento.

P.S. Hai messo un avatar talmente elaborato che nemmeno si riesce a vedere

Comunque già  sei stato bravo ed impostare la firma, lo fanno in pochi.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

per l'avatar ci devo lavorare 😎
      si in effetti anche le notifiche via mail per le risposte ai miei post vanno nello spam nonostante io abbia detto a Gmail più volte che non deve considerarle spam. Strano...

Commenta

Una cosa sarebbe utile: attivare gli rss. Anche se forse poi nascerebbe il problema di chi legge solo da li, con il conseguente calo degli accessi al forum forse...

Commenta

Sto operando...
        X