annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con l'encoding

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con l'encoding

    Ci sono dei caratteri accentati sul forum che da qualche giorno hanno un encoding sbagliato, per esempio:



    Testato sia su Firefox che su Chrome.

  • #2
    Più che da qualche giorno il problema è di ieri notte, quando ho fatto l'aggiornamento del PHP a 7.1

    Ne parlo qui:
    http://università.com/showthread.php?t=3830

    Adesso dovrei aver risolto, casomai pulisci la memoria cache del browser per questo sito.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

    Commenta


    • #3
      Grazie. Mi sembra che il problema sia stato risolto.

      Commenta

      Sto operando...
      X