annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminazione messaggi su topic sbagliato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eliminazione messaggi su topic sbagliato

Gentilissimi,
    volevo sapere se fosse possibile poter eliminare i miei messaggi scritti su un topic sbagliato. https://www.università.com/forum/uni...iamo-chiarezza
    Vi ringrazio ancora e chiedo scusa in anticipo per l'errore.

Di solito i messaggi non vanno cancellati se non riportano informazioni sensibili, comunque in questo caso ho fatto un'eccezione in quanto non ti aveva ancora risposto nessuno.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Gli avevo risposto io, Bmastro
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business and public communication PhD candidate

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
        Di solito i messaggi non vanno cancellati se non riportano informazioni sensibili, comunque in questo caso ho fatto un'eccezione in quanto non ti aveva ancora risposto nessuno.
        Ti ringrazio ancora; ti chiedo un ulteriore gentilezza; dal momento che ho ammesso il mio sbaglio, se per favore potresti cancellare gli ultimi messaggi del "dottore" (in particolare l'ultimo che onestamente non riesco a capirne il senso). Ti ringrazio ancora. Un caro saluto

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
          Gli avevo risposto io, Bmastro
          Accidenti! Scusami, ma quando ho letto io non c'era la tua risposta, avevo visto solo i suoi due messaggi che erano stati unificati.
          Forse il database non si era ancora aggiornato.

Commenta

Originariamente inviato da Newbie_88 Visualizza il messaggio

Ti ringrazio ancora; ti chiedo un ulteriore gentilezza; dal momento che ho ammesso il mio sbaglio, se per favore potresti cancellare gli ultimi messaggi del "dottore" (in particolare l'ultimo che onestamente non riesco a capirne il senso). Ti ringrazio ancora. Un caro saluto
            Ho cancellato l'ultimo messaggio visto che era di una riga e faceva riferimento ad un messaggio che ho cancellato. Effettivamente creava solo confusione (per colpa mia).
            Invece la precedente risposta di dottore è meglio lasciarla perché riporta informazioni molto utili che possono servire anche agli altri utenti.

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio

Ho cancellato l'ultimo messaggio visto che era di una riga e faceva riferimento ad un messaggio che ho cancellato. Effettivamente creava solo confusione (per colpa mia).
              Invece la precedente risposta di dottore è meglio lasciarla perché riporta informazioni molto utili che possono servire anche agli altri utenti.
              Buongiorno. Ti ringrazio ancora per la disponibilità; però consentimi di dire che una risposta ( sul "modo" poi...non credo ci sia bisogno di commentarlo ulteriormente...) al sottoscritto in assenza di qualsivoglia domanda ha poco senso e rischia anche di essere mal interpretata (così come ha fatto l'utente in questione). Ad ogni modo cercherò di rispondere per chiarire ulteriormente; ti chiedo però l'ulteriore cortesia di far mantenere toni "civili" e possibilmente "educati" alla discussione (questo penso anche nell'interesse della community in generale). Ti ringrazio ancora.

Commenta

Sto operando...
              X