annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
router wifi
Comprimi
X
-
Ho eliminato il link. Se ognuno si mettesse ad inserire link spam allora il forum diventerebbe una giungla pubblicitaria.
Per quanto mi riguarda, quando ho fatto l'abbonamento alla fibra mi hanno dato un fritz7490, e va ottimamente.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Ma scusa un attimo, io ti ho scritto il discorsetto sui link spam e tu che fai? Rimetti di nuovo lo stesso link?Originariamente inviato da irwin Visualizza il messaggioMiglior Router WIFI 2017
Hai capito o no che questo è un forum sull'università ?Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
silurato
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
E' il terzo.
3 ban su 1,849 iscritti è un'ottima media. Vuol dire che il sistema di iscrizione del forum riesce ad eliminare la stragrande maggioranza degli spammer automatizzati.
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
Ci sono e sono sempre di più, anche perchè una volta realizzati non costa praticamente niente mantenerli in funzione. I forum dove è saltato il sistema per filtrare lo spam automatizzato sono molto indicativi a riguardo: un'accozzaglia di messaggi pubblicitari in tutte le lingue che pubblicizzano di tutto.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta

Commenta