annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Percorso di studi nel Curriculum: come specificarlo?
Comprimi
X
-
Ehm, c'è modo e modo di fare spam, questo oltre ad essere subdolo è anche parecchio impacciato-ridicolo.
Volevi pubblicizzare CVWizard.it? Potevi farlo senza troppi giri di parole.
Forse sei abituato a piazzare la spammata sui social dove la gente è più facilona e anche più "tonticella".
-
Ho tolto il link attivo.
Non c'era nessun problema se volevi segnalare quel sito, in fondo è pure utile per gli universitari, però devi farlo chiaramente.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Io ti consiglierei in primo luogo di imparare a scrivere il tuo nome nell'ordine corretto delle parole che la compongono.Ultima modifica di dottore; 26-04-2020, 16:54.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Wellaaaa! L'infallibile Dottore ha lasciato un refuso?Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggioparoe
Sogno o son desta?
Commenta
-
Per i padovani come me paroe è il termine corretto.
paroe grosse grossa fregadura
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
In effetti starei facendo un corso di lingua veneta...BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Ma quali soldi! Un caro amico mi dà lezioni ;) Io ho molti amici veneti, tutti emigrati purtroppo.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Il nickname al "contrario" è questione di abitudine ormai, quando fanno gli appelli all'esame chiamano sempre cognome e nome
Comunque non era un tentativo di spam, collaboro con questo sito e ho aggiunto il link nel caso in cui qualcuno fosse interessato. Chiedo venia per l'incomprensione, in effetti sembrava un po' spudorata come cosa
Vi riposto chiaramente il link, vi consiglio il sito senza magheggi o tentativi di spam: CVWizard. e ciò non toglie che la discussione fosse comunque veritiera!
P.S. lunga vita a Skardy!
Commenta

Commenta