annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Percorso di studi nel Curriculum: come specificarlo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Percorso di studi nel Curriculum: come specificarlo?

(Edit dell'Amministratore del sito: contenuto eliminato su richiesta dell'utente il giorno 10/04/2019)

Ehm, c'è modo e modo di fare spam, questo oltre ad essere subdolo è anche parecchio impacciato-ridicolo.
    Volevi pubblicizzare CVWizard.it? Potevi farlo senza troppi giri di parole.
    Forse sei abituato a piazzare la spammata sui social dove la gente è più facilona e anche più "tonticella".

Commenta

Ho tolto il link attivo.
      Non c'era nessun problema se volevi segnalare quel sito, in fondo è pure utile per gli universitari, però devi farlo chiaramente.
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Io ti consiglierei in primo luogo di imparare a scrivere il tuo nome nell'ordine corretto delle parole che la compongono.
        Ultima modifica di dottore; 26-04-2020, 16:54.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
          paroe
          Wellaaaa! L'infallibile Dottore ha lasciato un refuso?
          Sogno o son desta?

Commenta

BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Per i padovani come me paroe è il termine corretto.

paroe grosse grossa fregadura
              Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
              digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ahhh! Vedi che c'era l'inghippo!

Commenta

In effetti starei facendo un corso di lingua veneta...

Commenta

Basta sentire i Pitura Freska, non buttare via soldi.

Commenta

Ma quali soldi! Un caro amico mi dà  lezioni ;) Io ho molti amici veneti, tutti emigrati purtroppo.

Commenta

Il nickname al "contrario" è questione di abitudine ormai, quando fanno gli appelli all'esame chiamano sempre cognome e nome

Comunque non era un tentativo di spam, collaboro con questo sito e ho aggiunto il link nel caso in cui qualcuno fosse interessato. Chiedo venia per l'incomprensione, in effetti sembrava un po' spudorata come cosa

Vi riposto chiaramente il link, vi consiglio il sito senza magheggi o tentativi di spam: CVWizard. e ciò non toglie che la discussione fosse comunque veritiera!

P.S. lunga vita a Skardy!

Commenta

Sto operando...
                        X