annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caffè con docenti
Comprimi
X
-
Io ho mangiato spesso al tavolo con diversi ricercatori in mensa. Raramente anche con professori di ruolo.
D'altro canto per fare la tesi sperimentale ho frequentato i laboratori per circa un anno, quindi si lavorava negli stessi ambienti.
Sono persone normalissime nel quotidiano.
Comunque ti sconsiglio frequentazioni personali prima di dare l'esame dove loro sono esaminatori.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Anche quello di ricercatore è un ruolo (ad esaurimento dal 2010).
Assegnisti di ricerca e borsisti non sono ricercatori, e ovviamente non lo sono i dottorandi, che sono studenti, anche se a loro questa cosa generalmente non va giù.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Ciao! Sì, mi è capitato di prendere un caffè con un docente dopo una lezione particolarmente interessante. In quella situazione è stato lui a proporlo, e abbiamo colto l’occasione per discutere in modo più informale alcuni argomenti trattati in classe. È stata una bella esperienza, consiglio di cogliere queste opportunità quando si presentano!
Commenta

Commenta