annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arte digitale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arte digitale

In questi ultimi giorni mi sono divertito a creare un po' di immagini sfruttando l'intelligenza artificiale DALL·E.

Devo dire che la realizzazione di opere digitali è diventata ormai di una facilità talmente alta che ora potrebbe definirsi "artista" anche una persona come me, priva di qualsiasi capacità artistica a livello pratico.
    Il sistema che ho usato permette di creare opere nel giro di qualche decina di secondi, dando 15 possibilità realizzative al giorno.
    Inutile dire che con questi sistemi il crollo del mercato delle opere digitali è praticamente certo, come del resto le aspettative di chi studia in questo ambito.

In ogni caso, visto che mi dispiaceva perdere le migliori opere realizzate e dato che volevo anche farle vedere ad altri navigatori internet, ho realizzato a tempi record un sito web con le immagini che ho creato nel giro di una decina di giorni (tradotto: in qualche ora )

Eccolo qua: Digital Ars

Ars in latino è Arte, come molti di voi sanno.

Magari vi anticipo qui una delle tante opere che ho realizzato grazie a DALL·E, così vi fate un'idea.

Questa l'ho fatta oggi e l'ho chiamata Primo Contatto (il primo alieno arrivato sulla Terra)

Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Bravissimo!
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Intanto ho pubblicato su youtube un primo video con alcune delle mie opere digitali.
      Queste sono in tema robotica.

Commenta

Oggi invece ho fatto un corto per bambini, sempre usando le immagini che ho creato nei giorni scorsi

https://www.youtube.com/shorts/QqERFjxmq2c

Commenta

Sto operando...
        X