annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giusto per non sclerare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giusto per non sclerare

Ecco appunto”¦non vorrei sclerare e questo è il posto perfetto! Scherzi a parte”¦sto sotto con troppe materie e sclerare è dire poco”¦è una faticaccia ma cerco di non rallentare con il ritmo ma vi giuro che una caffettiera di caffè non è più sufficiente. Mi consigliate qualcosa? Che so, integratori, infusi, botte in testa graziee

Paradossalmente il sistema migliore per non far crollare il ritmo di studio è trovare il tempo per svagarsi, magari con 2 ore di aerobica in palestra alla settimana, visto che sei una ragazza.
    Gli integratori alimentari servono solo se si mangia in modo scorretto, non è che servano per lo studio. Le botte in testa non le ho mai provate, quindi non so che dirti.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Integratore?

Non dirlo a me”¦a volte mi pento di essere rimasto così indietro che pagherei non so quanto per tornare indietro e fare tutto con calma”¦cmq io ogni tanto mi aiuto con un integratore che più che integratore è una pozione magica: carnidyn. Provalo è una bomba!

Commenta

ottimo carnidyn

Originariamente inviato da LucaSab Visualizza il messaggio
        Non dirlo a me”¦a volte mi pento di essere rimasto così indietro che pagherei non so quanto per tornare indietro e fare tutto con calma”¦cmq io ogni tanto mi aiuto con un integratore che più che integratore è una pozione magica: carnidyn. Provalo è una bomba!

Ha ragione Luca, Carnidyn è una bomba, lo uso anch'io!!!

Commenta

Anche io sono dell'idea che lo sport con le amiche sia la cosa migliore. A parte quello ho trovato questa lista di integratori che aiutano a studiare e penso di utilizzarli come supporto per la prossima sessione d'esame.

Commenta

Ehm ehm ehm! Allarme spam?
            Ammettiamo che non lo sia.
            Intanto finisci la settimana e cerca di studiare lo studiabile.
            Dalla prossima

- apri la televisione solo la sera e chiudila alla fine del primo film o spettacolo,

- segui Youtube per una sola mezz'ora al giorno al massimo,

- rispondi al cellulare solo di prima mattina durante la colazione, dopo pranzo e la sera quando guardi la TV.

Vedrai che solo con questo ottimizzerai lo studio e anche la voglia di fare.
            Gli integratori non c'entrano niente: sei giovane, l'apatia ti viene solo perchè senti che non stai progredendo nello studio.
            Se lo studio diventa il tuo primo pensiero della giornata vedrai che non ci sarà  spazio per la stanchezza.
            Ovviamente non esagerare, per me non si dovrebbe mai andare oltre le 7-8 ore al giorno.

Commenta

Originariamente inviato da GemmaVerdi Visualizza il messaggio
              Anche io sono dell'idea che lo sport con le amiche sia la cosa migliore. A parte quello ho trovato questa lista di integratori che aiutano a studiare e penso di utilizzarli come supporto per la prossima sessione d'esame.
              Per questa volta ti lascio il link visto che la discussione esiste da qualche anno, ma occhio a non cadere nello spam. Diciamo che hai un "cartellino giallo".
              Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
              digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

OK, spam conclamato.

http://www.università .com/siti-amic...versitari.html

Ma invece di cercare visualizzazioni su un forum puntate sui contenuti!

Commenta

Sto operando...
                X