ho visto dal loro sito che se non si sono raggiunti i 35CFU convalidati, per accedere, è necessario sostenere il test ed iscriversi alla selezione. Poiché non ho raggiunto i 35 CFU neanche nella mia facoltà di provenienza non mi sono posta il problema ed sostenuto il test ottenendo 77 come punteggio, secondo voi è sufficiente?
Inoltre volevo chiedere altre informazioni:
1) al momento dell'iscrizione alla selezione, dovrò indicare che ho ciò una carriera pregressa oppure mi dovrò iscrivere come se fossi una matricola e successivamente chiedere il riconoscimento della mia carriera?
2) poiché ho letto che posso indicare fino a 3 corsi di laurea per i quali richiedere la valutazione della mia carriera precedente, posso inviare la carriera adesso per sapere quali esami mi convalideranno e, una volta sostenuti gli esami a giungo e luglio, inviarla nuovamente per sapere riguardo quelli?
spero di essere stata chiara e spero che mi sappiate aiutare perché mi trovo davvero in difficoltà.
resto in attese di vostre risposte sperando che qualcuno ci sia già passato e sappia consigliarmi opportunamente :)

Commenta