annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orientamento universitario magistrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Orientamento universitario magistrale

Salve ragazzi,
    accingo a laurearmi a luglio in Ingegneria informatica LT e mi sto guardando intorno per la scelta della laurea magistrale. Sono deciso a continuare sulla strada dell'informatica ma non snobbo altre possibilità . Potete indicarmi alcune buone università  per Ingegneria informatica dal punto di vista del servizio, della didattica e delle possibilità  di lavoro? Conoscete anche buone università  per Ingegneria robotica o meccatronica?

Grazie

Di che città  sei e che università  frequenti?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Università  di Palermo

Commenta

A parer mio ti converrebbe entrare in un politecnico, Torino o Milano. Oltretutto sono molto ben rapportate con le università  straniere, quindi si può pure tentare il periodo all'estero.
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Non ho una media sufficiente per entrare sia a Milano che a Torino. Ho visto che la classifica Censis pone Modena e Reggio Emilia al primo posto. Vorrei sapere quanto siano attendibili queste classifiche e se è veramente una buona università 

Commenta

Sono stata sul sito del PoliTo e in un PDF c'è scritto che i requisiti per entrare a ingegneria sono il diploma di istruzione di secondo grado in autocertificazione e per i corsi in lingua inglese lo IELTS 5.0 o equivalenti (con casi di esonero).
            Sei sicuro che limitino l'accesso sulla base dei voti delle superiori?
            Se così fosse sarebbe anticostituzionale.

Commenta

Io devo iscrivermi ad un corso di laurea magistrale. Ho già  la laurea triennale

Commenta

Sto operando...
              X