annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magistrale economia a Trieste

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magistrale economia a Trieste

Salve a tutti! Vorrei avere informazioni sull' università  di Trieste e in particolare sul corso magistrale Economia dei settori produttivi e dei mercati internazionali. Ho letto su sito e mi è sembrato davvero interessante come corso e racchiude in pieno l'ambito economico nel quale mi piacerebbe lavorare. Ho però dei dubbi che sia "strategico" e innovativo solo sulla carta. Qualcuno di voi ha informazioni a riguardo?
    In più, risiedendo in un'altra regione dovrei richiedere l'alloggio studentesco, ma non so proprio come sono messi (disastrati, funzionanti, moderni, vicini all'università ?)
    Grazie mille a tutti per le eventuali risposte :)

Secondo me ti conviene rivolgerti alla segreteria per l'orientamento.

Orientamento | Università  degli studi di Trieste

L'Units ha anche un'attività  curiosa per le matricole che si chiama "porte aperte", cioè dei piccoli open day "spalmati" durante l'anno accademico, interessante.

https://www.units.it/futuri-studenti...o/porte-aperte

Commenta

Ho visto che ci sono degli Open Day, esattamente questo 18 aprile. Ma risiedo in Umbria e arrivare fin lì mi sarebbe difficile, in più discuto proprio quel periodo la tesi triennale. Alle segreterie non saprei proprio che chiedere, sul sito ci sono le informazioni del corso, ma vorrei dei feedback proprio da gente che studia economia a Trieste. Ho visto che nella classifica Censis è comunque una buona università . Grazie mille 😊

Commenta

Sto operando...
      X