annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magistrale dopo Scienze Internazionali e Diplomatiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magistrale dopo Scienze Internazionali e Diplomatiche

Sto per concludere la triennale al SID di Gorizia, è stato un bel percorso, multidisciplinare e interessante, ma ovviamente poco concreto. Per la magistrale quindi pensavo di passare a un corso di stampo più economico, di modo che sia più spendibile. Volevo chiedervi:
    1. è possibile fare una magistrale di economia dopo un l-36 come la mia o no? Dipende dall'ateneo? Dipende da che esami ho dato? Devo chiedere alla segreteria?
    2. che magistrali ci sono di economia? Magari un po' simili a ciò che ho studiato, diciamo dei "compromessi" fra economia e le scienze internazionali. Pensavo per esempio ad Economia del Turismo o Mercati Internazionali. Sono delle magistrali valide lavorativamente? Quali altre conoscete e mi potete consigliare?
    3. se sul CV ho l'incongruenza di una triennale al SID e poi magistrale in economia sono svantaggiato?

Grazie a tutti

Che tu debba chiedere informazioni alla Segreteria mi pare il minimo visto che è quella che rilascia informazioni ufficiali, nel forum al massimo troverai dei consigli.
    Per quanto riguarda le possibilità  di trovare lavoro dopo la laurea magistrale ti consiglio di guardare qua:
    Condizione occupazionale dei laureati
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X