annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ACCESSO UNIMORE ECONOMIA E FINANZA? DUBBI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ACCESSO UNIMORE ECONOMIA E FINANZA? DUBBI

Salve a tutti, avrei bisogno di qualche informazione sull'accesso alla suddetta. Io ho intenzione di immatricolati ad economia e finanza con un risultato tolc di 24.25/36 e voto di maturità  81/100. La graduatoria sarà  pubblicata il 17 settembre e fino a quel momento non so effettivamente se possa acer ottenuto una posizione utile per accedere. Eventualmente ci sarebbe la possibilità  di ritentare il tolc che però mi scoccerebbe assai risostenere. Sarebbe molto utile se qualcuno potesse riportare la propria esperienza degli anni passati. Per esempio ho visto che gli ultimi entrati qualche anno fa hanno ottenuto un punteggio del toc pari a 12 punti
    Ps. Il punteggio della graduatoria è assegnato calcolando una media ponderata del tolc 70% e della maturità  30%

Ho eliminato l'altro messaggio perchè era un doppione.
    Che ti hanno detto quelli della Segreteria? Sono loro che rilasciano le informazioni ufficiali e sono pure pagati per farlo.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

In segreteria dicono che bisogna aspettare la graduatoria. Il fatto è che adesso mi sto mettendo nell'ordine delle idee di provare a migliorare il tolc nella sessione di fine agosto (anche se significherebbe, forse, di migliorare soltanto di qualche punto), perché se dovessi rimanere escluso non me lo perdonerei mai di non aver fatto tutto il possibile...
      Speravo di trovare qualcuno che fosse o fosse stato nella mia stessa situazione

Commenta

Sto operando...
      X