annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

magistrale dopo scienze ambientali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• magistrale dopo scienze ambientali

Ciao, sto per laurearmi in scienze ambientali e naturali, per essere più precisi scienze ambientali visto che ho scelto l'indirizzo ambientale al terzo anno, sono un pò indeciso sul percorso da intraprendere per proseguire gli studi, ho qualche idea riguardo a biologia marina o analisi e gestione del territorio, ma ancora ho parecchi dubbi, mi piacerebbe fare entrambe , potreste darmi dei consigli, magari basandovi su esperienze vostre personali o di amici, tutto è ben accetto!!!

Benvenuto.

1. Po'.

2. Analisi e gestione del territorio in quale classe? Perché conosco un corso di laurea magistrale simile nella classe di Sociologia e ricerca sociale, ma non credo sia quello che interessa a te. Forse qualcosa di ingegneristico?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Corsi con denominazioni tali generalmente vengono classificati come LM-69 (Scienze e tecnologie agrarie), LM-73 (Scienze e tecnologie forestali ed ambientali), LM-74 (Scienze e tecnologie geologiche) o LM-75 (Scienze e tecnologie per l'ambiente ed il territorio), che, considerando il primo livello riportato da Egion, sembrerebbero i più verosimili.

Commenta

Ciclo, non livello
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Egion Visualizza il messaggio
          Ciao, sto per laurearmi in scienze ambientali e naturali, per essere più precisi...
          Ho eliminato l'altra discussione perchè era un doppione di questa. Attenzione a non ripetere lo stesso errore in quanto si disperdono gli interventi inerenti lo stesso argomento.
          Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
          digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
            Ho eliminato l'altra discussione perchè era un doppione di questa.
            Ah, ecco. Non ero io che stavo dormendo allora.

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
              Ah, ecco. Non ero io che stavo dormendo allora.
              Sempre all'erta!

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
                Ho eliminato l'altra discussione perchè era un doppione di questa. Attenzione a non ripetere lo stesso errore in quanto si disperdono gli interventi inerenti lo stesso argomento.
                Servono topic con titoli più chiari per facilitare la ricerca. Che vuol dire "magistrale"? Niente.

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
                  Servono topic con titoli più chiari per facilitare la ricerca. Che vuol dire "magistrale"? Niente.
                  Ho modificato il titolo della discussione

Commenta

Sto operando...
                  X