annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale magistrale tra civile/sicurezza/gestionale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale magistrale tra civile/sicurezza/gestionale?

salve ragazzi, finalmente dopo diversi sacrifici sono arrivato alla scelta della magistrale dopo la triennale in civile/ambientale. sono indeciso tra questi 3 indirizzi (considerate che lavoro già  in una azienda sul mio ramo di laurea):

sicurezza
    civile

civile penso sia più generica e dia più possibilità  di sbocchi lavorativi a livello di concorsi/aziende, considerando una classe di laurea molto importante. Sicurezza ha un piano di studi che mi attira tantissimo, decisamente più pratica nello studio, risultando inoltre più semplice. Lavorativamente parlando mi piacerebbero entrambe, ma il sogno di avere uno studio civile tutto mio rimane immutato. 55%/45%

per quanto riguarda gestionale, l'ho messa lì solo perchè secondo me si hanno più possibilità  in campo lavorativo ma come piano di studi e motivazioni, sarei spinto di più verso le prime 2

Alla fine hai deciso?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X