Grazie mille e scusatemi per poema‚
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DOPO LA L16 , LM63 O LM77? E' QUESTO IL DILEMMA
Comprimi
X
-
DOPO LA L16 , LM63 O LM77? E' QUESTO IL DILEMMA
Buongiorno a tutti, io sono una neolaureata (questo luglio in pratica) in Scienze Politiche istituzionale (L 16 ) e fino a qualche settimana fa non avevo mai messo in discussione la Magistrale in scienze e tecniche della PA (LM63). Tutto è cambiato quando ho ricevuto un depliant di Cassino e del profilo (LM77) economia e diritto per le professioni (ex economia e diritto delle imprese) del corso di scienze manageriali. Adesso a pochi mesi dalle scadenze delle iscrizioni non so più cosa fare. Da un lato le materie della LM 63 mi sono sempre piaciute ma temo che sia spendibile solo nel pubblico (quindi concorsi) e poco nel privato (se avete esperienze nel privato sono tutt'orecchi), dall'altro la LM 77 è molto più spendibile nel privato ma allo stesso tempo è richiesta anche dal settore pubblico o sbaglio? C'è qualcuno tra di vuoi iscritto a cassino o comunque che studia economia e diritto delle imprese che potrebbe darmi delucidazioni sul tipo di sbocco lavorativo e sul tipo di difficoltà che un laureato in scienze politiche può incorrere con con le scienze economiche aziendali?
Grazie mille e scusatemi per poema‚ -
Mi era sfuggita questa discussione. Alla fine cosa hai fatto?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta