Grazie a chi risponderà.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbi per laurea magistrale
Comprimi
X
-
Dubbi per laurea magistrale
Ciao a tutti, ho 31 anni e sono laureato in triennale con 105 a Torino. Posso dirvi che ho iniziato ad andare all università a 21 anni, a 24 anni mi mancavano due esami alla conclusione e mi sono ammalato. Sono uscito fuori di testa e ho incominciato ad avere gravi problemi di depressione. Solo con grande tenacia non mi sono arreso e mi sono laureato a 29 anni. Dopo di che sono andato a Dubai a fare un internship lavoro per un importante società italiana di calcio. Poi c'è stato il Covid e sono dovuto tornare. Adesso, come tutti, mi ritrovo con terribili dubbi sul futuro e non so cosa fare. La sola triennale mi è insufficiente e ho paura di essere troppo vecchio per una magistrale. Voi cosa fareste? Sto pensando di rinunciare alla possibilità di studiare e di andare in Francia. Ho un appoggio là e cercare lavoro in un altro campo.
Grazie a chi risponderà.Ultima modifica di dottore; 21-02-2025, 18:51.Tag: Nessuno
-
Caro dottore, benvenuto nel forum e complimenti perchè sei uno dei pochi che è riuscito a postare nella sezione giusta.
Alla fine li hai risolti i problemi di salute?Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Il trasferirsi all'estero è una grossa decisione, non ti conviene sistemare i tuoi problemi di salute prima?Originariamente inviato da Luca V. Visualizza il messaggioSono sulla strada giusta.
Oppure è proprio il vivere la routine quotidiana in Italia che ti crea problemi?Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
Benvenuto nel forum.
Hai un appoggio là.
In cosa sei laureato? La laurea «in triennale» non esiste ;-)BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-