Grazie a chi risponderà.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbi per laurea magistrale
Comprimi
X
-
Dubbi per laurea magistrale
Ciao a tutti, ho 31 anni e sono laureato in triennale con 105 a Torino. Posso dirvi che ho iniziato ad andare all università a 21 anni, a 24 anni mi mancavano due esami alla conclusione e mi sono ammalato. Sono uscito fuori di testa e ho incominciato ad avere gravi problemi di depressione. Solo con grande tenacia non mi sono arreso e mi sono laureato a 29 anni. Dopo di che sono andato a Dubai a fare un internship lavoro per un importante società italiana di calcio. Poi c'è stato il Covid e sono dovuto tornare. Adesso, come tutti, mi ritrovo con terribili dubbi sul futuro e non so cosa fare. La sola triennale mi è insufficiente e ho paura di essere troppo vecchio per una magistrale. Voi cosa fareste? Sto pensando di rinunciare alla possibilità di studiare e di andare in Francia. Ho un appoggio là e cercare lavoro in un altro campo.
Grazie a chi risponderà.Ultima modifica di dottore; 21-02-2025, 18:51.Tag: Nessuno
-
Caro dottore, benvenuto nel forum e complimenti perchè sei uno dei pochi che è riuscito a postare nella sezione giusta.
Alla fine li hai risolti i problemi di salute?Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Il trasferirsi all'estero è una grossa decisione, non ti conviene sistemare i tuoi problemi di salute prima?Originariamente inviato da Luca V. Visualizza il messaggioSono sulla strada giusta.
Oppure è proprio il vivere la routine quotidiana in Italia che ti crea problemi?Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
Benvenuto nel forum.
Hai un appoggio là.
In cosa sei laureato? La laurea «in triennale» non esiste ;-)BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Guarda, visto il periodo di crisi nera che c'è potresti anche provare a fare il salto all'estero, magari nell'attesa che qui la situazione migliori nel tuo settore. Resta il fatto che se hai problemi di salute questo salto può diventare ancora più rischioso.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta

Commenta