annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta magistrale in turismo dopo triennale in mediazione linguistica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta magistrale in turismo dopo triennale in mediazione linguistica

Ciao a tutti. Sono una studentessa in mediazione linguistica che sta per laurearsi e come tutti credo, sono abbastanza confusa sulla scelta della magistrale. Ho sempre voluto studiare turismo e hotel, mi piace tutto ciò che è in ambito di ricezione e viaggi. Ma avendo fatto una triennale in mediazione linguistica, vorrei sapere se qualcuno ha trovato difficoltà  nello svolgimento della magistrale? Se sono richieste competenze specifiche, quali economia o diritto, non essendo esperta, vorrei avere delle risposte prima di buttarmici a capofitto.
    Grazie a chi risponderà 

Personalmente ti consiglio di scegliere la magistrale che ti dà  maggiori possibilità  lavorative:
    www2.almalaurea.it/cgi-php/universita/statistiche/tendine.php?anno=2018&config=occupazione
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Benvenuta.

«Sono una studentessa in mediazione linguistica che sta per laurearsi e come tutti credo, sono abbastanza confusa sulla scelta della magistrale». La scelta dovrebbe essere *se* proseguire gli studi. La laurea magistrale non è un completamento della laurea: è un'altra cosa.
      Poi vorrei capire una cosa: se hai aspirazioni di livello così basso, per le quali un istituto professionale alberghiero basta e avanza, come mai ti interessa conseguire una laurea magistrale?
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Benvenuta.

«Sono una studentessa in mediazione linguistica che sta per laurearsi e come tutti credo, sono abbastanza confusa sulla scelta della magistrale». La scelta dovrebbe essere *se* proseguire gli studi. La laurea magistrale non è un completamento della laurea: è un'altra cosa.
        Poi vorrei capire una cosa: se hai aspirazioni di livello così basso, per le quali un istituto professionale alberghiero basta e avanza, come mai ti interessa conseguire una laurea magistrale?
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X