annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Magistrale in finanza Italia o Master all'estero?
Comprimi
X
-
Magistrale in finanza Italia o Master all'estero?
Ciao a tutti, sono indeciso se dopo la triennale fare la magistrale in Italia in un'università rinomata in finanza (Bocconi, Luiss, Politecnico di Milano) oppure se fare un master of finance (da 60 o 90 crediti) in alcune università europee / inglesi di eccellenza. In Italia vorrei fare comunque la magistrale in lingua inglese, e dato che vorrei lavorare in una banca di investimenti magari pensavo fosse comunque più utile fare un master all'estero che non due anni qui. Che ne dite? -
Hai disponibilità economiche? Sei di Milano?Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Ho circa 20k € da parte, sono di Roma.Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggioHai disponibilità economiche? Sei di Milano?
Commenta
-
Per come sono fatta (molto pigra) e se fossi romana mi butterei sulla LUISS. Hanno un buon placement e per chi non ha "sbatta" è il top.
Considera che quando si parla di LUISS e Bocconi ci si rifà a università "rinomate", ma rinomate solo in Italia.
Tra l'altro la Bocconi non è esattamente conosciuta solo per essere rinomata: link.
Facendo il master per esempio in GB (cioè una magistrale estera: "master" all'estero significa questo) torneresti con una laurea ben più importante e con un bagaglio culturale più grande.
Occhio alle spese comunque: 20.000 euro li fucili in meno di 3 anni.
Commenta

Commenta