annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LM-77 management in àmbito sanitario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LM-77 management in àmbito sanitario

Ciao a tutti,

Cosa ne pensate di una LM-77 in Management delle aziende sanitarie (MASS) presso Unimi?
    Ho guardato la presentazione online e mi sembra una magistrale valida, con professori appassionati e competenti. Ti specializza in un determinato settore, ma rimane spendibile in tanti altri campi. Nonostante ciò chiedo comunque il vostro parere.
    Inoltre, una volta conseguita, quali le possibilità di andare effettivamente ad occupare una posizione di rilievo in quel settore?

Ciao.

Il problema è il seguente: cosa te ne fai?
    In àmbito pubblico non ha alcun riconoscimento, visto che conta solo il valore legale, dunque la classe. Oltretutto la dirigenza sanitaria è tutta in mano ai medici.
    In àmbito privato saresti costretto a dichiarare nel curriculum la denominazione della classe e non il titolo specifico, a meno che non ti candidi per posizioni in imprese sanitarie (e ti dico subito che anche nella sanità privata, che è quasi tutta accreditata o convenzionata e dunque campa di soldi pubblici, il grosso del potere è determinato da medici).
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ho i miei motivi, ma non posso spiegare la mia situazione qui. Comunque ti ringrazio perché è sempre bene essere consapevoli anche di quelli che sono i contro (che nelle presentazioni dei corsi non vengono menzionati).

Commenta

Sto operando...
      X