annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laurea magistrale in lingua inglese, ne vale la pena?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laurea magistrale in lingua inglese, ne vale la pena?

Sono uno studente di Scienze e tecnologie alimentari (triennale) a Roma, guardando al futuro vorrei continuare gli studi in questo ambito in continuo sviluppo e mi chiedo quale sia la scelta migliore valutando diversi punti di vista.
    Negli ultimi anni questo settore si è molto sviluppato e sono nati nuovi corsi di laurea magistrale sempre più specifici, in particolare il mio dubbio è se proseguire nella mia città  con un corso in lingua italiana senza complicarmi troppo la vita o spostarmi a Parma (famosa come ateneo per l'ambito agrario/alimentare) per frequentare il nuovo corso di laurea in Food Safety and Risk Management completamente in lingua inglese. Aggiungo che il campo della sicurezza alimentare è ciò che per ora più mi interessa.

Come viene valutata una laurea magistrale in inglese e quanto davvero può essere vantaggioso rispetto a una laurea in italiano? Mi riferisco in particolare a questo ambito.

Ciao, benvenuto.
    Il corso di studi da te citato è di laurea o di laurea magistrale?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Laurea magistrale

Ciao, grazie della risposta, si tratta di una laurea magistrale.

Commenta

Quali sono i tuoi obiettivi professionali?
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta