annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto scelta magistrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto scelta magistrale

Ciao a tutti, l’anno prossimo mi laureerò in comunicazione, media e pubblicità presso l’università IULM di Milano. Sto già pensano a quale magistrale fare ma non riesco a trovarne nessuna che mi piaccia. Durante il mio percorso ho capito di essere molto interessata all’ambito pubblicitario.
    Sapreste consigliarmi delle magistrali inerenti?
    Grazie mille a tutti!

Ciao,

la laurea in parola è più che sufficiente per lavorare nell'àmbito da te auspicato. La laurea magistrale non è punto necessaria e, qualora tu avessi intenzione di conseguirla, ti consiglio due cose: in primo luogo di cominciare a cercare lavoro subito senza dire ai potenziali datori di lavoro che stai proseguendo gli studi, in secundis di evitare lauree magistrali che replicano le opportunità già maturate con la laurea risultando loro fotocopie sbiadite, ad esempio potresti orientarti, anziché su una LM-59, su una LM-77 orientata al settore di tuo interesse, come quella in Management della comunicazione d'impresa dell'Università di Modena e Reggio Emilia.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X