annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LM-77 dopo L-20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LM-77 dopo L-20

Buongiorno a tutti voi. Come promesso nel recente passato, sono qui ad aggiornarvi rispetto alla prosecuzione della mia (tardiva) carriera universitaria.
    Ho conseguito la Laurea in Comunicazione (L-20) il 29 u.s. e, nel frattempo, avendo già consegnato la tesi da un bel po', ho preparato e sostenuto con profitto i 4 esami integrativi per l'accesso alla LM-77 presso la Unimercatorum.
    Domani sosterrò il mio primo esame della Magistrale, a cui sono preiscritta dallo scorso marzo.
    Ringraziandovi sempre per il supporto sia morale che informativo che avete saputo e voluto darmi durante l'ultimo anno, tornerò a condividere con la community le prossime esperienze e/o dubbi.

Ooooooohhh, abbiamo una dottoressa in più allora!

Complimenti!
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Brava!
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ritengo che sia un po' anche merito dei vostri consigli. Senza questo forum (che consultavo già prima dell'iscrizione), probabilmente non avrei avuto la spinta per tornare a studiare.
        ​​​​​​Grazie

Commenta

Io penso che il connubio tra comunicazione ed economia aziendale sia molto apprezzabile.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

dottore occupandomi, come ho avuto modo di spiegarti in altra sede, anche di politica, lo studio dell'economia mi sta aprendo degli orizzonti che non credevo di poter scoprire, considerati i miei limiti nelle materie di calcolo. Fortunatamente sono più ferrata nella statistica dato che ho avuto modo di applicarla per lavoro durante le fasi più impegnative del covid. Terminato l'impegno che ho attualmente, sto pensando di cimentarmi nella stesura di un business plan per una start-up che ho in mente da un po'. Vi farò sapere.

Commenta

Rox42 com'è andata con il business plan per la startup? Ti segnalo questo articolo sulle startup dove troverai anche link ad ulteriori approfondimenti, esempi di business plan per startup innovative, software e risorse varie. Poi fami sapere.

Commenta

Sto operando...
              X