annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magistrali nella Facoltà di Economia Unicatt Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magistrali nella Facoltà di Economia Unicatt Milano

Salve,
    Sono Leonardo, studente triennale di Economia all'università cattolica di Milano.
    Spiego brevemente la mia perplessità . Nella fase 1 di ammissioni alle magistrali della facoltà di economia (cattolica Milano) viene richiesta sempre una media sopra al 26 (in tutte a parte Management che chiede 27 o maggiore in fase 1).
    Io mi sto laureando in questi mesi (laurea a luglio) e ho una media che varia a seconda dei prossimi due esami tra il 25,5 e il 25,8.
    La mia domanda è: la fase 2 delle magistrali in Economia della Cattolica di Milano si raggiunge generalmente, o finiscono i posti già nella fase 1 (in riferimento agli anni passati)?
    Nello specifico, io ero interessato alle magistrali di "Mercati e strategie d'azienda" e "Economia" (nella quale si possono delineare vari profili/piani di studio).
    Ringrazio per l'attenzione
    Ultima modifica di dottore; 20-06-2020, 15:02. Motivo: aggiunto punto interrogativo

Hai provato a chiedere alla Segreteria o a qualcuno già  passato negli anni scorsi?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Benvenuto nel forum.

Per l'informazione che cerchi dovresti chiedere in segreteria lo storico degli anni passati; tuttavia ti dico che questi fenomeni non hanno un andamento regolare nel tempo e da un anno all'altro potrebbe cambiare tutto.