annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda laurea
Comprimi
X
-
Seconda laurea
Mi chiamo Katia e ho una laurea magistrale in scienze politiche, attualmente collaboro come stagista nel settore delle risorse umane (mi trovo molto bene). Tuttavia da anni ho il desiderio di prendere una laurea in psicologia per una mia passione personale, magari anche in futuro. Volevo sapere se c'è qualcuno che ha avuto esperienza di lavoro full time mentre segue una seconda laurea, se è una cosa fattibile o meno. Vi ringrazio.Ultima modifica di dottore; 31-12-2024, 17:45.Tag: Nessuno
-
Buonasera.
Questa discussione è caratterizzata dall'avere poche idee e molto ben confuse:
1. c'è un errore di concordanza nel titolo (corretto);
2. la laurea magistrale in Scienze politiche non esiste;
3. fatti salvi i casi del cosiddetto ciclo unico, che sono eccezionali, non è possibile avere conseguito una laurea magistrale senza avere prima una laurea;
4. dunque, semmai, l'autrice della discussione sarà laureata in Scienze politiche e avrà anche una laurea magistrale (in cosa?);
5. l'autrice della discussione è interessata a conseguire una laurea in Scienze e tecniche psicologiche oppure una laurea magistrale in Psicologia? In entrambi i casi, comunque, si tratterebbe del terzo titolo accademico e non del secondo.
Vieppiù, dopo una laurea magistrale fai la stagista e ti trovi bene? Avera proprio ragione Esopo quando diceva che l'abitudine rende piacevoli le cose insopportabili!Ultima modifica di dottore; 31-12-2024, 17:45.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta