annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magistrale diversa dalla triennale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magistrale diversa dalla triennale

Ciao a tutti, vorrei un parere, io sono laureata in scienze biologiche triennale e vorrei iniziare la magistrale (università privata) in un altro settore ovvero scienze motorie ovviamente con le dovute integrazioni. Il mio dubbio è se nei concorsi per entrare nel mondo dell'insegnamento implica qualcosa il fatto che la mia triennale non è scienze motorie o valutano solo la magistrale? Grazie anticipatamente per il supporto.

Buonasera.

Sarebbe d'uopo utilizzare la funzione di ricerca del forum prima di porre nuove domande.

1. Università private in Italia non esistono.
    2. Le lauree magistrali seguono una classificazione distinta e separata da quella delle lauree e, quindi, per forza di cose laurea e laurea magistrale sono diverse.
    3. Per l'accesso all'insegnamento secondario rilevano esclusivamente la laurea magistrale e i settori scientifico-disciplinari dei crediti maturati in tutte le proprie carriere (compresi insegnamenti singoli).
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X