annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laura magistrale in SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO, DELL'AMBIENTE E DEL PAESAGGIO a Cata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laura magistrale in SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO, DELL'AMBIENTE E DEL PAESAGGIO a Cata

Ciao a tutti,
    Ho una laura triennale in scienze ambientali, stavo pensando di iscrivermi alla magistrale di SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO, DELL‘AMBIENTE E DEL PAESAGGIO all'università di Catania.
    Vorrei sapere se qualcuno ha pareri sulla qualità del corso di laurea.
    Già all'università di camerino ho fatto l'errore di dare perscontato che sarebbe stato bello e mi sono trovata in mezzo alla disorganizzazione totale, mancanza di spazzi e docenti che arrivavano con mediamente mezz'ora di ritardo, poco motivati e eccessivamente teorici. Ho trovato il tutto decisamente demotivante.
    Quindi se qualcuno ha dei pareri da darmi sarei molto felice!
    Grazie!

Benvenuta nel forum.

Magari cominciamo a scrivere «per scontato» in due parole e «spazi» con una sola zeta.

In cosa ti sei laureata o ti stai laureando a Camerino? Di dove sei?

Stando alle dicerie, l'Università  di Camerino è una università  «facile», mentre l'Università  di Catania è una università  «difficile». Secondo me queste sono leggende prive di fondamento.
    Altro, purtroppo, non ti so dire.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Fiamma Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      Ho una laura triennale in scienze ambientali, stavo pensando di iscrivermi alla magistrale di SALVAGUARDIA DEL TERRITORIO, DELL‘AMBIENTE E DEL PAESAGGIO all'università  di Catania.
      Hai dato un'occhiata anche qua? Ci sono dati interessanti?
      Condizione occupazionale dei laureati
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
      X