annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

master e lauree magistrali in Data science

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• master e lauree magistrali in Data science

Buon giorno a tutti. Sono un laureato in Economia Aziendale (triennale) e, avendo conseguito il titolo in ritardo e rigettando l'ipotesi di un proseguio per una magistrale nel medesimo percorso, sto valutando l'idea di conseguire un master in analisi dei dati e business intelligence o Data Science che, al di là  delle denominazioni, risultano essere molto simili sotto il profilo dei piani di studio (nella carta tutti molto interessanti). Ho un interesse verso l'analisi dati e una discreta conoscenza dei metodi statistici ( a livello puramente indicativo, media dei voti 24 su 16 CFU totali per le materie di statistica secs/s01) e di software statistici (es. R livello base) seppur conscio di avere più di qualche lacuna in matematica, dato anche il percorso in economia aziendale che prevede soli 14 cfu tra metodi matematici 1 e 2. Ad ogni modo, preciso, non mi sono mai "ammazzato troppo" sui libri.